Mattarella dalla Merkel: è l'ora della ripresa, serve un'Europa coesa e forte

Mattarella dalla Merkel: è l'ora della ripresa, serve un'Europa coesa e forte
Più informazioni:
TG La7 INTERNO

esteri. Per il presidente della Repubblica si tratta di una visita ad un Paese amico con il quale c'è una fortissima intesa, che entrambi hanno la ferma intenzione di mantenere; soprattutto sulla comune visione di un'Europa unita sempre più forte

(TG La7)

Ne parlano anche altri media

Ma solido e costante è stato anche il confronto del caso dello Stato con la cancelliera Angela Merkel. Dopo la cerimonia Steinmeier ospiterà al Castello di Bellevue il pranzo ufficiale a cui prenderanno parte anche i sindaci dei comuni premiati. (AGI - Agenzia Italia)

Il presidente Mattarella, accompagnato dal rettore Paolo Maria Mancarella, si soffermerà nelle due Aule Magne prima di inaugurare simbolicamente la nuova Biblioteca di Scienze giuridiche, economiche e sociali. (LA NAZIONE)

Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" Roma, la sede della Cgil dopo l'assalto dei "No green pass" L'assalto Manifestanti negli uffici. (L'Unione Sarda.it)

Cooperazione comunale tra Italia e Germania: Mattarella premia Bergamo

Insieme a lui il sindaco di Ludwigsburg Matthias Knecht, la città tedesca partner del capoluogo orobico in questa iniziativa. Sono stati circa 70 i progetti presentati, per oltre 140 Comuni coinvolti. (BergamoNews.it)

L'incontro ufficiale tra Sergio Mattarella e Angela Merkel a Berlino. Il presidente della Repubblica ha parlato a Berlino durante la cerimonia di consegna del Premio dei presidenti per la Cooperazione comunale tra Italia e Germania. (La Sentinella del Canavese)

Cooperazione comunale tra Italia e Germania: Mattarella premia Bergamo Bergamo si è aggiudicata poco fa, nella mattinata di martedì 12 ottobre, nelle sale dell’Ambasciata Italiana a Berlino, il Premio dei Presidenti per la cooperazione comunale tra Italia e Germania. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr