​Juve, Allegri fallisce, ma i presunti campioni Chiesa e De Ligt dove sono?

​Juve, Allegri fallisce, ma i presunti campioni Chiesa e De Ligt dove sono?
ilBianconero SPORT

di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle.

A Stamford Bridge,sopracitate:.

Perché il campione è quel giocatore in grado di sopperire, con la sua classe, al diverso livello di organizzazione di gioco fra la sua squadra e quella avversaria;, anche nelle serate più difficili.

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Bisogna solo far parlare il tempo. Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" (Tiscali.it)

Zero alibi. Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi. (Juventus News 24)

Stasera siamo stati bravi solo per 45 minuti, ma ai miei faccio i complimenti per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League”. Ha parlato Max Allegri ai microfoni di Mediaset, molto contrariato dopo la pesantissima sconfitta in Champions League contro il Chelsea. (Stop and Goal)

Le pagelle di Chelsea-Juventus: Thiago Silva comanda, Chiesa fuori da tutto

Ed è bellissimo farne parte, per il vivaio è un bel giorno, questo è parte del nostro successo» Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. (Juventus News 24)

A distanza di tre giorni però tutto torna in discussione. Immaginate una Juve che è incapace di un’uscita di palla pulita e che non fa tre passaggi filati. (Virgilio Sport)

Chelsea. 6,5 Mendy: Solita, granitica certezza. 7,5 Thiago Silva: Bussola della muraglia del Chelsea, e il miracolo su Morata sull'1-0. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr