​Juve, Allegri fallisce, ma i presunti campioni Chiesa e De Ligt dove sono?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle.

A Stamford Bridge,sopracitate:.

Perché il campione è quel giocatore in grado di sopperire, con la sua classe, al diverso livello di organizzazione di gioco fra la sua squadra e quella avversaria;, anche nelle serate più difficili.

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve di Champions League. (Juventus News 24)

Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" Così all'Adnkronos Luciano Moggi. (Tiscali.it)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole #AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo! (CalcioMercato.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). Ora però guardiamo avanti, sabato abbiamo un’altra partita importante» ha scritto Leonardo Bonucci sul proprio account Instagram (Juventus News 24)

Il progetto di Allegri resta comunque a lungo termine e sostanzialmente non corre alcun rischio, ma i tifosi sono di diverso avviso:. L’esonero di Allegri prima di Natale a quanto è quotato? Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco. (DirettaGoal)