Call of Duty: Mobile, ritorna il torneo da due milioni di dollari

La competizione, che prenderà il via dal 3 giugno, metterà uno contro l’altro i migliori giocatori dello sparatutto mobile di Activision per vincere premi in-game e una parte del montepremi totale.

Call of Duty: Mobile torna alla riscossa con la nuova edizione del torneo mondiale.

Grazie a una collaborazione con Sony, che presenta l’Xperia 1 III come dispositivo ufficiale della competizione, l’edizione 2021 del torneo mondiale di Call of Duty: Mobile vede il montepremi arrivare a due milioni di dollari e delle qualificazioni a fasi condotta a livello regionale. (PlayStationBit)

Ne parlano anche altre fonti

Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)

Activision e Treyarch Studios pubblicheranno a breve un nuovissimo aggiornamento per Call of Duty Black Ops Cold War. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! (NerdPool)

E per quel che riguarda il nuovo gulag, anche voi siete d’accordo sul fatto che per molti aspetti quello precedente era forse “migliore”? Avete riscontrato problemi con la lag? (Powned.it)

Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. (iCrewPlay.com)

Farete una prova con il perk Rifornimento, o non siete dei grandi utilizzatori dell’equipaggiamento tattico? Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. (Powned.it)

Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Mobile sembrano essere due tra i titoli di maggior successo per Activision. Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)