Ursino: "Incontro interlocutorio per Messias"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

La squadra allenata da Rino Gattuso pare interessata al trequartista brasiliano da alcuni giorni

Beppe Ursino, ds del Crotone, al Tuttosport, ha spiegato com'è andato ieri l'incontro con il Torino per quanto riguarda Junior Messias.

Il ds del Crotone ha ribadito che la richiesta parte da 10 milioni di euro, e il club granata deve stare attento alle incursioni di altri club, come la Fiorentina, per esempio. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Tuttosport scrive che, tuttavia, le parti torneranno a trattare: la chiave potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Daniele Baselli. Tutto pero passa dalla volontà del giocatore italiano che non vorrebbe scendere in Serie B (Calciomercato.com)

Il Torino la soluzione potrebbe averla: offrire come contropartita tecnica Baselli, potrebbe interessare eccome al Crotone, che si rinforzerebbe a centrocampo. (Toro News)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie. Dopo 46 anni e vari tentativi sfumati per un soffio, l'Alessandria ha di nuovo l'opportunità di essere davvero padrona del proprio destino (Toro News)

Insomma, una serie di incastri potrebbe far entrare nel vivo il mercato. E l’Atalanta intanto pensa al sostituto dello sloveno: il nome è quello di Boga. Il nome di Ilicic, ormai da qualche giorno, è finito in orbita Lazio. (Lazio News 24)

Ci pensano anche i viola e il Genoa. Non è andato granché bene il summit tra Torino e Crotone per Messias, scrive Tuttosport. Summit tra i granata e i calabresi per il giocatore brasiliano, ma distanza sulla cifra. (Fiorentina.it)