Vlahovic-Juve non si fa, non è tempo per la collezione di stelle

Viola News SPORT

"Non è il tempo della collezione di stelle per la Juve"

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata.

Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. La Gazzetta dello Sport è molto attenta alle manovre di mercato in casa Juventus: il nome più chiacchierato è quello di Gabriel Jesus del Manchester City, ma oltre a Icardi si fa ancora il nome di Dusan Vlahovic, apprezzato come anche Dzeko, ma irraggiungibile senza una partenza davvero importante. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa C’è anche la Juventus tra le squadre che hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, ma i bianconeri potrebbero presto ritirarsi dalla corsa all’attaccante della Fiorentina (fiorentinanews.com)

Neanche a lui conviene andare via: dovrebbe firmare un bel contratto con ricchi bonus, per poi cambiare squadra tra tre anni. L’attaccante è come un'azione in borsa che sta crescendo. (ilBianconero)

L’obiettivo è allungare il contratto e adeguare l’ingaggio del classe 2000, ad oggi sotto il milione di euro. Il Corriere dello Sport-Stadio torna ad occuparsi della situazione contrattuale di Dusan Vlahovic alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

L’attaccante è un obiettivo della Juve (e non solo), con Massimiliano Allegri che lo avrebbe indicato come rinforzo preferito per il suo reparto offensivo Lo ha detto prima dell’Assemblea di Lega ai cronisti presenti. (Calcio News 24)

A riportarlo è Il Corriere dello Sport No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché i viola, in quel caso, avrebbero bisogno di spendere cifre importanti per un sostituto all’altezza. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Calciomercato.com)