Tutti i retroscena del Met Gala 2021, dal menù stellato (deludente) all'after party epico di Elon Musk

Tutti i retroscena del Met Gala 2021, dal menù stellato (deludente) all'after party epico di Elon Musk
elle.com CULTURA E SPETTACOLO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site

Assente alla serata ufficiale del Met Gala, dove invece ha sfilato sua moglie Grimes in uno splendido abito ispirato a Dune (e spada), Elon Musk ha deciso di ravvivare le cose dopo cena.

E cosa sarà successo alla festa post Met Gala?

Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. (elle.com)

Su altri giornali

Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)

La campionessa 2017 degli US Open si è presentata avvolta da un ampio abito rosso corallo, dalle maniche lunghe, a sbuffo, molto larghe. Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

X. In questo luogo, come prosegue Indya Moore, «la crescita e il cambiamento sono visti negativamente. Dietro i lustrini, dietro i flash, dietro i look strabilianti che hanno lasciato fan e pubblico a bocca aperta, qualcuno ha percepito anche le contraddizioni del MET Gala di New York. (Io Donna)

Mostra Met Gala 2021: di cosa parla e le foto in anteprima

Anche quest’anno Kim Kardashian si rende la protagonista assoluta del Met Gala 2021. Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. (Bigodino.it)

Quindi, senza ulteriori indugi, vi raccontiamo le 5 coppie più iconiche che abbiamo visto stasera sul tappeto rosso del Met. Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. (Vogue.it)

Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. Noam Galai Getty Images. Come s’intuisce, il Costume Institute, con il potere conferitogli da Instagram, più che interrogarsi sull’identità della moda americana, azzarda una sua risposta. (Harper's Bazaar Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr