TMW - Kostic-Juve nostop. Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi

TMW - Kostic-Juve nostop. Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi. vedi letture. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic.

Kostic è attualmente legato al club di Bundesliga da un altro anno di contratto

tmw Kostic-Juve no stop.

L'idea della Juve è quella di chiudere l'operazione con l'Eintracht Francoforte già nei primi giorni della prossima settimana.

Massimiliano Allegri nell'ultima riunione di mercato ha indicato nell'esterno sinistro la priorità in questa fase di mercato e, adesso, il club bianconero sta provando ad accelerare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve è pronta all'affondo, con il giocatore che ha espresso da tempo il suo gradimento per il trasferimento, ma va trovato l'accordo con l'Eintracht Francoforte redazionejuvenews. Nella giornata di ieri è andato in scena l'importante summit di mercato tra la dirigenza della Juventuse Massimiliano Allegri (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, Kostic il nuovo colpo per Allegri. Il terzino sinistro della Juventus è in uscita con tante squadre, anche in Serie A, che avrebbero chiesto così informazioni ai bianconeri. Filip Kostic è stato seguito a lungo anche dall’Inter, ma ora la Juventus potrebbe chiudere l’affare in tempi brevi per rinforzare le corsie esterne della compagine guidata da Allegri. (Calciomercatonews.com)

La società bianconera ha individuato nel giocatore serbo dell'Eintracht Francoforte il rinforzo adeguato per la fascia sinistra. (Sky Sport)

Kostic, Morata, Raspadori, Paredes: l'agenda Juventus per il mercato

Adesso la Juventus e il Valencia starebbero continuando a trattare per trovare un accordo definitivo La Juventus proverà il più possibile ad arrivare a Morata dopodiché se non sarà possibile prenderlo si valuteranno alternative. (Tutto Juve)

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Da Morata a Raspadori: punto attacco. Priorità Kostic. In casa Juventus le idee sono chiare, chiarissime. (WilliamHillNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr