Juve, Ronaldo si allena regolarmente

Tuttosport SPORT

a Juventus, battuta la Roma in campionato e l'Udinese in Coppa Italia, domenica sera (20.45) affrronterà tra le mura amiche il Parma.

Per preparare la prima partita del girone di ritorno, la squadra si è trovata questa mattina al JTC per una seduta di ripresa con lavoro fisico, possessi palla e partita (allenamento al quale ha partecipato anche Cristiano Ronaldo, ieri assente a causa della sinusite). (Tuttosport)

Su altri giornali

– Nell’allenamento alla Continassa di oggi, Cristiano Ronaldo si è allenato col gruppo e ci sarà nel match di domenica contro il Parma. > > > VAI ALLA NOTIZIA (Juvenews.eu)

La Juventus è tornata in campo dopo il 4-0 rifilato in Coppa Italia all'Udinese: i bianconeri, si legge sul sito ufficiale del club, hanno lavorato divisi in due gruppi, scarico per chi ha giocato, mentre esercitazioni con la palla e conclusioni a rete per il resto della squadra (compreso chi è subentrato nella partita di ieri). (Calciomercato.com)

Di seguito il report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale:. . "Terzo appuntamento in sette giorni per la Juve che, dopo i successi con Roma e Udinese, domenica sera scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sfida di campionato con il Parma (fischio d’inizio alle 20:45). (Calciomercato.com)

Problema che potrebbe mettere a rischio la presenza del numero 7 bianconero in vista della sfida di domenica sera contro il Parma. Sarri valuterà attentamente il da farsi, non è escluso che il portoghese possa smaltire il leggero acciacco fisico nel corso delle prossime ore. (Juve Dipendenza)

Il fuoriclasse portoghese è rimasto ai box in Coppa Italia a causa della sinusite e nella giornata di ieri non si è allenato. Archiviata la bella vittoria in Coppa Italia con l’Udinese, per la Juventus è tempo di proiettarsi sul campionato, i bianconeri domenica sera affronteranno il Parma allo Stadium, gara non semplice considerando lo stato di grazia degli emiliani, a soli 7 punti dalla zona Champions. (DailyNews 24)

Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. (ilBianconero)