Gallarate: semina il caos al pronto soccorso durante una lite, evacuata la sala d'attesa

Gallarate: semina il caos al pronto soccorso durante una lite, evacuata la sala d'attesa
VareseNoi.it SPORT

Solo il deciso intervento dei poliziotti ha impedito che riuscisse nel proprio intento

Nel frattempo, improvvisamente, all’ingresso principale del Pronto soccorso si è ripresentato il responsabile della tentata aggressione, in evidente stato di alterazione alcolica, che urlando frasi senza senso, ha tentato nuovamente di scagliarsi nuovamente verso la propria vittima.

L’infermiere a questo punto si è visto costretto ad interrompere il proprio servizio per fermare l’aggressore e quindi accompagnarlo fuori dal pronto soccorso. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altri media

Troppe persone non registrate, code e rallentamenti nelle procedure di vaccinazione all’ospedale di Varese domenica mattina 2 maggio. Questo ha portato a rallentamenti, gestiti dall’organizzazione dell’azienda ospedaliera che ha attivato linee dedicate per smaltire il flusso il più velocemente possibile (varesenews.it)

PAGELLE VARESE. SIAULYS 5,5: Esce a vuoto sul gol del Legnano. Forza ed esperienza. BEAK 6: Tanta corsa e sostanza per la mediana biancorossa. (varesenews.it)

Studiare, lavorare, consumare in un altro luogo impoverirà Varese, a favore di altre realtà più attrattive, per questo noi vogliamo che tutto ciò possa avvenire nella nostra città. Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)

Un grande Varese batte il Legnano (3-1) e fa festa con i tifosi fuori dal Franco Ossola

La situazione negli ospedali. Segno meno in entrambe le “caselle” dei ricoveri nel report di oggi, 1° maggio. lombardia varese covid dati – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta (VareseNoi.it)

24' GOL VARESE: fa tutto Capelli, che entra come un fulmine in area da destra su lancio bellissimo da sinistra di Balla. Si sente salire dall'angolo più lontano del Franco Ossola "Va-re-se, Va-re-se". (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr