Gallarate: semina il caos al pronto soccorso durante una lite, evacuata la sala d'attesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseNoi.it SPORT

Solo il deciso intervento dei poliziotti ha impedito che riuscisse nel proprio intento

Nel frattempo, improvvisamente, all’ingresso principale del Pronto soccorso si è ripresentato il responsabile della tentata aggressione, in evidente stato di alterazione alcolica, che urlando frasi senza senso, ha tentato nuovamente di scagliarsi nuovamente verso la propria vittima.

L’infermiere a questo punto si è visto costretto ad interrompere il proprio servizio per fermare l’aggressore e quindi accompagnarlo fuori dal pronto soccorso. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altri media

Legnano (4-4-2): Russo; Ortolani, Nava, Luoni (Pellini 27′ st), De Stefano; Bingo (Tunesi 1′ st), Di Lernia, Beretta, Radaelli; Cocuzza (Frau 34′ st), Gasparri. (malpensa24.it)

– Mai prima d’ora si era tanto sentito parlare di giovani: dalla ripartenza post Covid al Next Generation Eu. Studiare, lavorare, consumare in un altro luogo impoverirà Varese, a favore di altre realtà più attrattive, per questo noi vogliamo che tutto ciò possa avvenire nella nostra città. (malpensa24.it)

Forza ed esperienza. BEAK 6: Tanta corsa e sostanza per la mediana biancorossa. PAGELLE VARESE. SIAULYS 5,5: Esce a vuoto sul gol del Legnano. (varesenews.it)

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta (VareseNoi.it)

L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Accompagnato in commissariato è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, violenza e minacce a pubblico ufficiale (IL GIORNO)

Il Cortisonici Film Festival quest’anno si svolgerà infatti ad agosto, e sarà ospitato nella tensostruttura dei Giardini Estensi La rassegna varesina dedicata ai cortometraggi prenderà il via nei prossimi giorni con la sezione Ragazzi, che vede 18 opere in concorso. (malpensa24.it)