Calciomercato Juventus, le voci si rincorrono: Neymar è un obiettivo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ZON SPORT

Sognare, però, non costa nulla e a Torino già sognano un nuovo colpo di calciomercato alla CR7: può essere il brasiliano la chiave per il ritorno al successo della Juventus?

Prima il tam tam sui social, poi la conferma direttamente dalla Spagna: Neymar sarebbe un obiettivo concreto della Juventus.

48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG.

Ancora in attesa della decisione definitiva di Di Maria, la Vecchia Signora avrebbe puntato al fuoriclasse brasiliano per rimpiazzare il partente Paulo Dybala e accendere il proprio calciomercato. (ZON)

Ne parlano anche altre testate

Da Neymar a Di Maria: piste da Parigi per la Juventus. Non c’è, però, solo l’ipotesi Neymar sul tavolo dei bianconeri. Sono stati fischiati anche Messi e Sergio Ramos, hanno una mentalità ultras: per loro fa parte delle stelle viziate“. (CalcioMercato.it)

Insomma, non proprio un affare invitante, contante anche le 22 partite perse per infortunio nell'ultima stagione e le 19 della penultima E Neymar, in quell'elenco, ha lo stipendio più alto di tutti: 36 milioni di euro netti a stagione, che pesano al lordo qualcosa come 70 milioni lordi. (Tuttosport)

Le ultime dalla Spagna. Neymar in uscita. Vi abbiamo raccontato come nei giorni scorsi Momblano ha lanciato una vera e proprio bomba. (JuveLive)

(FRANCIA) - Neymar è in uscita dal Paris Saint-Germain ma tra pochi giorni vedrà scattare automaticamente il prolungamento del suo contratto. (Tuttosport)

Forse nessuna delle due, visto che l'ostacolo ingaggio è davvero insormontabile. Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG (TUTTO mercato WEB)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)