Calciomercato Juventus, le voci si rincorrono: Neymar è un obiettivo?

Calciomercato Juventus, le voci si rincorrono: Neymar è un obiettivo?
ZON SPORT

Sognare, però, non costa nulla e a Torino già sognano un nuovo colpo di calciomercato alla CR7: può essere il brasiliano la chiave per il ritorno al successo della Juventus?

Prima il tam tam sui social, poi la conferma direttamente dalla Spagna: Neymar sarebbe un obiettivo concreto della Juventus.

48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG.

Ancora in attesa della decisione definitiva di Di Maria, la Vecchia Signora avrebbe puntato al fuoriclasse brasiliano per rimpiazzare il partente Paulo Dybala e accendere il proprio calciomercato. (ZON)

Ne parlano anche altre testate

Non sta vivendo stagioni semplici Neymar, che è entrato in una sorta di parabola discendente. — Mac (@TMacJoy) June 23, 2022. seeee, #Neymar tutta la vita per me — IAN SOLO® (@DIABOLIK_7) June 23, 2022. (Direttagoal.it)

Non c'è una reale trattativa in corso per il rinnovo ( uno dei più pagati al mondo ), ma c'è una clausola dello stesso contratto. Se ne sono dette di tutti i colori nelle ultime settimane, ma c'è il rischio fondato che il brasiliano stia per firmare un nuovo contratto con il club della capitale francese. (Eurosport IT)

La Juventus dopo l'affare Ronaldo ci riproverà? Da Torino però arrivano smentite: il club bianconero non ha mai chiesto informazioni sul calciatore ex Barcellona. (AreaNapoli.it)

Calciomercato, Neymar-Juventus: il ribaltone è immediato

Anzi, stando agli ultimi rumors italiani, ma anche provenienti dalla Spagna, la volontà del Psg appare essere proprio quella di privarsi di Neymar. Sarebbe questa la spesa – secondo L’Equipe, che i francesi dovrebbero affrontare per pagare lo stipendio del calciatore per i prossimi cinque anni (CalcioMercato.it)

Adesso, dopo un anno senza CR7, la Juventus torna a sognare un colpo dello stesso calibro. Calciomercato Juventus, sogno Neymar: arrivano conferme. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato, “il Psg non lo lascerà partire nell’anno dei Mondiali”. Un’idea, forse partorita dalla mente di Massimiliano Allegri, che per adesso si è trasformata solo in un’ammaliante suggestione. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr