La tragedia di Torre Angela: è morto l'uomo che viveva all'interno dell'appartamento sventrato da un'esplosione

RomaToday INTERNO

Ad indagare sulla tragedia ci sono i carabinieri di Tor Bella Monaca che hanno certificato che non ci sarebbero guasti alle condutture del gas.

Mario De Cave, ancora cosciente dopo il drammatico scoppio, raccontò di aver acceso una sigeretta e di aver poi sentito un boato.

I sanitari del 118 dopo l'esplosione e l'incendio dello scorso 14 settembre, lo avevano portato con urgenza al centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Sant'Eugenio. (RomaToday)

Su altri media

Non è stato un incidente: non c’era nessun guasto delle condutture. Si cominciano a scartare le prime ipotesi sulle probabili cause dell’esplosione a Torre Angela, che martedì mattina alle 7 e mezza ha squarciato una palazzina e provocato tre feriti. (ilmattino.it)

Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. Grazie ai vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento, è stato possibile recuperare il suo abito da sposo a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)

La storia di Davide che perde casa nell’esplosione a Torre Angela ma salva il suo vestito da sposo Gli amici di Davide, una delle persone che hanno perso casa nell’esplosione di ieri nella palazzina di Torre Angela, hanno lanciato una raccolta fondi, per aiutare lui e la sua famiglia a ricominciare. (Fanpage.it)

Leggi anche - Roma, non fa entrare in negozio i clienti senza mascherina: massacrato di botte e rapinato nel parcheggio. I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio della sua abitazione al terzo piano della sua palazzina, l'avevano portato fuori dalle macerie insieme agli inquilini dell'appartamento accanto, rimasti contusi nel contraccolpo della deflagrazione dopo la fuga di gas. (leggo.it)

Ipotesi dolosa. Tra queste c'era anche Davide, la sua compagna e le loro due bambine, che al momento dell'esplosione stavano facendo colazione (Fanpage.it)

Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. Gli altri feriti. Ci sono altri due feriti, oltre al proprietario dell'appartamento interessato. (ilmessaggero.it)