Sogno Azzurro, tutte le dichiarazioni dei convocati da Mancini

Sogno Azzurro, tutte le dichiarazioni dei convocati da Mancini
Milan News 24 SPORT

Ho trovato tanti giocatori con personalità nonostante la gente credeva che avessimo fatto fatica a trovarne 11.

La Nazionale italiana si racconta nella prima puntata di “Sogno Azzurro” in onda su Rai1.

Il fatto di aver giocato per 20 anni ad alto livello mi permette di trasferire alcune idee ai calciatori.

Sono felicissimo di aver trovato Vialli in Nazionale

Dal primo giorno ci siamo dati l’obiettivo di far tornare ad appassionare i tifosi che si erano un po’ allontanati. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Anzi pare che questa trovata nasca da un’idea di Stefano Accorsi che dopo l’idea della serie «1992» ha riempito di sue idee tutti i palinsesti d’Italia, isole comprese. Prendete queste note per quelle che sono: un cornetto di corallo, un toccare ferro, una grattatina, un cambio di canale (Corriere della Sera)

La rubrica di approfondimento sulla nazionale italiana in ritiro a Coverciano dal titolo ‘Sogno Azzurro’ sarebbe dovuta andare in onda nell’access prime time di Rai da qui fino a venerdì ma ciò non succederà. (Milan News 24)

NOTIZIA PRIMO LANCIO:. Soliti Ignoti, Amadeus torna in onda oggi con puntate in replica: sospeso Sogno Azzurro nell’access prime time. (Lanostratv)

Sogno azzurro sospeso dall’access prime time di Rai 1. Le tre restanti puntate in onda in unico appuntamento giovedì sera

Nonostante i risultati non esaltanti, la Rai ha scelto di non ricorrere alle repliche del quiz televisivo I Soliti Ignoti, ma di confermare il programma Ieri sono stati 2.905.000 gli spettatori spettatori pari al 12.49% di share, che hanno scelto di seguire su Rai 1 la voce narrante di Stefano Accorsi. (Inews24)

Di seguito il trailer della docuserie RAI sulla Nazionale Quando va in onda Sogno Azzurro: gli orari. La docu-serie va in onda dal 7 al 10 giugno alle ore 20.30 su RAI 1. (News Mondo)

Questa sera, così come domani e dopo domani (salvo ulteriori ripensamenti), la docu-serie sulla Nazionale di Calcio andrà in onda su Rai 1 alle 20:30, dopo l’edizione serale del Tg1. Dopo la prima puntata trasmessa ieri sera, la scelta fatta dalla rete ammiraglia Rai però cambia: a partire da questa sera, infatti, tornerà in onda Soliti Ignoti con alcune repliche, dato che l’edizione 2020/2021 è terminata sabato scorso. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr