OnePlus 10 Pro 5G è ufficiale, in Italia arriva in primavera

OnePlus 10 Pro 5G è ufficiale, in Italia arriva in primavera
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

La registrazione video arriva fino alla risoluzione 8K 24fps, e di 1080p 240fps per il video in Super Slow Motion.

Nella giornata di ieri è stato presentato in Cina il nuovo OnePlus 10 Pro 5G, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese molto apprezzata dagli appassionati di tecnologia.

Le novità di OnePlus 10 Pro 5G. Il nuovo smartphone di casa OnePlus presenta linee decisamente diverse rispetto a OnePlus 9 Pro (che già erano trapelate dai leak), a partire dal vistoso modulo fotocamera posto sul retro, marchio Hasselblad: una collaborazione tra le due aziende che si rinnova per la fotocamera di seconda generazione di questo OnePlus 10 Pro 5G. (DR COMMODORE)

Ne parlano anche altre testate

Via Type-C carica velocemente (SuperVOOCwired), a 80W (del tutto in 32 minuti), la batteria da 5.000 mAh, con la ricarica rapida possibile (in 43 minuti), a 50W, anche in wireless. Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a [email protected]). (Fidelity News)

Oggi, l'OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD. OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. (Telefonino.net)

Design OnePlus 10 Pro. OnePlus 10 Pro punta ad un design semplice ed elegante, portato ad un livello superiore a partire da un sistema di fotocamere ridisegnato che si fonde perfettamente con il telaio in alluminio del dispositivo fino al pannello in vetro sul retro OnePlus ha lanciato ufficialmente il nuovo flagship, OnePlus 10 Pro, in Cina (Tecno Android)

OnePlus 10 Pro è ufficiale, arriverà in Europa

All’interno di OnePlus 10 Pro troviamo il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Ora OnePlus 10 Pro è ufficiale e ha fatto il suo debutto sul mercato cinese. (StudioCelentano.it)

OnePlus 10 Pro avrà il primo display Always-On a 1 Hz del settore. OnePlus ha ufficializzato, anzitutto, che sul nuovo 10 Pro avremo un pannello AMOLED 2K+ con refresh rate a 120 Hz adattivo. Infatti, avremo il primo display su smartphone con Always-On Display ad 1 Hz, il che permetterà di ottenere migliori consumi in condizioni di inutilizzo. (GizChina.it )

OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°. (NewsDigitali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr