Calciomercato Inter, il piano per il futuro di Vidal

Calciomercato Inter, il piano per il futuro di Vidal
Calciomercato.com SPORT

Come scrive La Gazzetta dello Sport, una soluzione possibile è la risoluzione del contratto del cileno: le parti si sentiranno in queste settimane

La sua stagione con l'​Inter non è andata come ci si aspettava e ora Arturo Vidal può già salutare i nerazzurri.

(Calciomercato.com)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore (InterLive.it)

Il prezzo base per la Brabus 800 Widestar senza ulteriori optional si aggira sui 350.000 euro La Classe G del calciatore dopo il “piccolo” ritocco di Brabus, prende il nome di Brabus 800 Widestar. (QuattroMania)

Arturo Vidal ha deluso la scorsa stagione sotto la guida di Antonio Conte, che tanto lo ha voluto un anno fa. C’è una grana da risolvere in casa Inter per Simone Inzaghi. (Virgilio Sport)

Calciomercato Inter: si lavora alla risoluzione di Vidal. I dettagli

Il giocatore nerazzurro è stato protagonista di una polemica social e ha usato parole pesanti. Arturo Vidal non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera. Inter: ancora sotto i riflettori Arturo Vidal. (InterLive.it)

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter (Generazione Scuola)

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi. Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr