Anticipo Crotone-Inter 0-2 | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen.

Allenatore: Conte 6,5. Arbitro: Prontera. Marcatori: 24' st Eriksen (I), 45+3' st Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C) Espulsi:

Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

A chiudere la gara ci pensa poi Hakimi in contropiede, che mette ancora la firma di un esterno nel tabellino. Conte e lo 'scacco danese al campionato'. Che Conte abbia dovuto fare retromarcia su Eriksen è chiaro, il danese non riusciva a inserirsi nei meccanismi della squadra e sembrava a un passo dalla cessione. (fcinter1908)

Nell’anticipo serale di ieri 2-0 dei rossoneri al Benevento a San Siro firmato Calhanoglu e Hernandez. E oggi l’Inter invece può vincere matematicamente il suo 19esimo scudetto dopo il successo di ieri col Crotone 2-0, la festa scatterebbe in caso di mancato successo dell’Atalanta col Sassuolo, alle 15. (LaPresse)

Antonio Conte ha progettato il percorso, l’ha modellato, ha sbagliato e ha trovato le soluzioni Antonio Conte non accetta le mezze misure e d’altra parte la sua personalità spinge le persone ad amarlo od odiarlo. (CIP)

Inter – Juventus 2-0 (17 gennaio 2021). I nerazzurri seguono il Milan, ma il Derby d’Italia è sempre uno scoglio complicato. Poco dopo, però, l’Inter la chiude prima con Perisic e poi con Lukaku (CIP)

Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo gli anticipi di ieri, da cui è nato il primo verdetto ufficiale della stagione, continua oggi la 34^ giornata di Serie A. Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia (La Lazio Siamo Noi)