Puglia Village spinge sul turismo con Apulian Tourism Shopping

Puglia Village spinge sul turismo con Apulian Tourism Shopping
L'Agenzia di Viaggi INTERNO

Il tutto, all’insegna della territorialità

Gli spazi all’aperto, uniti ai protocolli di igienizzazione e sanificazione delle aree comuni e degli store garantiscono ai turisti in visita un’esperienza di shopping sicura e piacevole.

Partner di questa iniziativa saranno realtà territoriali quali strutture ricettive, operatori locali incoming, tour operator e agenzie, oltre a enti locali pubblici e privati. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Garavaglia e la lenta ripresa. del turismo internazionale. . . . . . . Mentre sono partiti gli accrediti delle seconde tranche del primo fondo perduto per agenzie e tour operator, cerotto sulle ferite del turismo organizzato, uno spiraglio di ripresa operativa in vista dell’estate sembra esserci. (L'Agenzia di Viaggi)

Sogniamo di trovare dei collaboratori in ogni regione, per portare le loro voci a spasso per il Bel Paese tramite i nostri canali social Per ora siamo io e Ilaria, ma sogniamo che Italia a piccoli passi possa diventare una famiglia più grande, che possa coprire l’intero territorio nazionale. (Italia che Cambia)

I viaggi si sono pressoché dimezzati passando da circa 71.000 nel 2019 a 37.000 nel 2020”, recita il dossier. (Travelnostop.com)

TURISMO ESTERO: SERVONO MISURE PIU' CHIARE AL RIENTRO

(10 giu - red). ( 9Colonne - citare la fonte) La spesa per il cibo – sottolinea la Coldiretti - è diventata in Italia la principale voce di spesa delle vacanze Made in Italy con circa 1/3 del budget in Un Paese come l’Italia che può vantare il primato mondiale della qualità dell’alimentazione. (9 colonne)

Così il nuovo numero cartaceo (e sfogliabile online) de L’Agenzia di Viaggi Magazine, in uscita martedì 15 giugno, indaga abitudini e trend del family tourism per l’estate 2021 fornendo una serie di consigli e strumenti per vendere in agenzie il prodotto più adatto. (L'Agenzia di Viaggi)

C'è ancora incertezza sui viaggi all'estero. Un paradosso, quello indicato dal Codacons che ha presentato una diffida al Governo italiano. (Redazione AriaMediterranea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr