I Celtics monitorano le trattative tra Zach LaVine e Bulls

Sportando SPORT

Entrambi potranno diventare Free Agent al termine della prossima stagione, e, a meno di estensioni, c’è da scommettere sulla loro presenza nei rumors di mercato da qui alla trade deadline.

Due i nomi sul taccuino del Front Office, Bradley Beal – grande amico di Tatum- e Zach LaVine.

Secondo Gary Washburn, i Boston Celtics starebbero pensando per la prossima Free Agency di mettere le mani su una forte guardia da aggiungere al duo composto da Jaylen Brown e Jayson Tatum. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre (Pianetabasket.com)

Soprattutto ha ringraziato le 9 squadre che lo hanno “passato” al Draft, citandole una per una: “Grazie per aver messo ancora più benzina al fuoco delle mie motivazioni” (Sky Sport)

Quindi tutte queste cose dovevano essere allineate, mentre oggi i ragazzi si parlano tra di loro decidendo dove andare a giocare. I Boston Celtics del titolo 2008 sono visti come l’inizio dell’era dei superteam in NBA, ossia dall’esatto momento in cui Kevin Garnett e Ray Allen si sono uniti a Paul Pierce durante l’estate 2007. (NbaReligion)

Dopo la classica consegna delle giacche arancioni, riviviamo le loro carriere attraverso i numeri più significativi e i riconoscimenti più importanti Si è tenuta la cerimonia di introduzione della classe del 2021 nella Hall of Fame di Springfield. (Sky Sport)

Dino Radja è il più famoso di loro, ed è anche lui nella Hall of Fame, ma provo amore e rispetto per tutti. La mia carriera è stata caratterizzata da due squadre e due città. (BasketUniverso)

A introdurlo ci sarà Pat Riley. In tutto questo, Riley – presidente degli Heat – si è detto onorato della scelta di Bosh nel volerlo con se sul palco della Hall of Fame 2021. (NbaReligion)