Repubblica – Inter e Milan, è il giorno del giudizio. Scudetto bis? Inzaghi…

fcinter1908 INTERNO

La volata Scudetto è giunta al momento cruciale, Inter e Milan si giocano il titolo negli ultimi 90 minuti della stagione.

Il Mapei Stadium sarà una succursale del Meazza: la stima è di 18 mila spettatori rossoneri su 21 mila.

Torneranno a Milano in carovana: sperano di celebrare come eroi i reduci di Reggio Emilia, che hanno lasciato le loro auto a Casa Milan per la potenziale festa"

Uno scontro a distanza vissuto tra San Siro e il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. (fcinter1908)

Su altri media

L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Giroud. Domenica 22 Maggio 2022, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:47. «Solo un miracolo può salvare l'Inter, che deve comunque vincere la propria partita con la Sampdoria e sperare». (ilmessaggero.it)

L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. Simone Inzaghi alle 18:00 di questo pomeriggio, si giocherà lo scudetto negli ultimi 90′ della stagione. (SerieANews)

Tancredi Palmeri, su Tmw Radio, ha analizzato il lavoro di Inzaghi nel day-after della 38esima e ultima giornata di campionato. Per le difficili premesse estive, per come ha giocato l’Inter e come è andato il campionato è fuori luogo considerarlo come inadatto. (Inter-News)

Simone Inzaghi sogna il primo Scudetto della sua carriera, diventando così l’allenatore della seconda stella della storia dell’Inter. (Juve Dipendenza)

Se ti vendono Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, diventa difficile rivincere uno scudetto. Poi l'Inter è stata brava a ripartire. (Fcinternews.it)

Inzaghi messo nel mirino dai tifosi dopo la delusione scudetto: per l’allenatore dell’Inter chiesto l’esonero immediato. Ci credeva il popolo nerazzurro, credeva nell’impresa scudetto. Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno. (CalcioMercato.it)