Milan e Fantacalcio: scatta l'ora di Ballo-Touré?

Fantacalcio ® SPORT

Il giovane classe 1997 Ballo-Touré sembrerebbe pronto a fare le veci di Theo Hernandez in queste partite in cui il francese ex Real Madrid sarà assente causa Coronavirus.

Di conseguenza Ballo-Touré diventa interessante anche, naturalmente, in chiave Fantacalcio: chi ha deciso di coprire Theo Hernandez con il terzino classe 1997 dovrà necessariamente dargli una chance nella prossima sfida di campionato con il Verona (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente" (TUTTO mercato WEB)

Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma Theo Hernandez è vaccinato. (Pianeta Milan)

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. (La Gazzetta dello Sport)

L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. (Milan News)

Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì Le ultime novità sulle mosse di Stefano Pioli per sopperire alle gravi assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. (Il Milanista)