Amministrative Salerno, Giuseppe Gallozzi (Lista 'Per'): “Progettiamo insieme il futuro”

Amministrative Salerno, Giuseppe Gallozzi (Lista 'Per'): “Progettiamo insieme il futuro”
Salernonotizie.it SPORT

“Abbiamo preso la nostra decisione – spiega Gallozzi – partendo dalla consapevolezza che dovevamo provarci, confrontandoci e proponendoci alla città.

Giuseppe Gallozzi – coordinatore cittadino della lista “Per”, che appoggia lo schieramento di centrosinistra e il sindaco Napoli alle prossime elezioni comunali – introduce così la presentazione dei candidati, tutti presenti alla stazione marittima.

“Occorre – conclude Gallozzi – muoversi insieme, senza lasciare nessuno indietro, tutti vanno accolti nel percorso che abbiamo intenzione di fare

Chiaro il riferimento ai problemi sociali che restano aperti sul territorio. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe essere questa la svolta di Castori? Un cambio tattico forzato probabilmente anche dal direttore di gara, che aveva puntato Gyomber, prima richiamato, poi ammonito e che, nervoso, rischiava di lasciare la squadra in dieci. (tuttosalernitana.com)

Lo avevo detto già ad agosto, la Serie A è un torneo difficile, con delle squadra competitive e di alto livello. Il cammino in campionato non è cominciato nel migliore dei modi: tra partite giocate, zero punti portati a casa. (tuttosalernitana.com)

L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. (tuttosalernitana.com)

Di Michele: "La Salernitana non è da Serie A: ha una mentalità troppo difensiva"

LO SFOGO Castori si è sfogato ieri a lungo, scrive il giornale, col club manager della società. Poi ha sentito il ds Fabiani al telefono ed è atteso un faccia a faccia tra dirigenza, squadra e staff: una striscia di sconfitte e numeri pesanti e negativi così, porterà sicuramente le parti a un duro rendez vous (TUTTO mercato WEB)

Contro il non stratosferico ‘Torino’, per ben quattro volte è stata violata la porta granata. Il campionato è lungo e speriamo che la Salernitana esca dalle ‘secche’ del mare tempestoso in cui a stento mantiene la rotta. (Salernonotizie.it)

La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. Ultime calcio - Quarantotto gol in 102 presenze, David Di Michele è uno dei bomber più importanti della storia della Salernitana. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr