GLI ALTRI FRONTI TREVISO C'è un altro focolaio di coronavirus che desta

Il Gazzettino INTERNO

'è un altro focolaio di coronavirus che desta preoccupazione.

Tanto che alla fine della settimana scorsa si erano già contati 7 contagi nella Marca legati alla commemorazione funebre di Padova.

Una volta rientrato, dal suo contagio ne sono scaturiti almeno altri 14 nella Marca.

La buona notizia è che non c'è alcun focolaio di coronavirus nell'unità di Malattie infettive dell'ospedale di Treviso (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti e 45 i tamponi sono infatti risultati negativi. Come ha spiegato l’azienda sanitaria, sette casi sono legati ad un cluster già esistente, nell’area dell’ex Ulss 8: si tratta di contagi avvenuti sia sul lavoro che in ambito familiare. (Oggi Treviso)

Non c'è alcun collegamento tra gli sbarchi delle ultime settimane a Lampedusa e questo nuovo focolaio di coronavirus: sono persone straniere in Italia da anni, che hanno contratto il virus qui da noi. (Today.it)

Lo dice il Presidente del Veneto Luca Zaia in relazione ai 132 positivi al'ex Caserma Serena. Alcuni migranti non hanno accettato la quarantena obbligatoria imposta dall'Usl per evitare la diffusione del contagio. (La Tribuna di Treviso)

Più avanti si aggiungeranno Santa Maria Maggiore e Santa Maria Maddalena, con i suoi Paolo Veronese. E con le loro architetture, la loro storia secolare; per chi vorrà conoscerle le porte saranno aperte. (La Tribuna di Treviso)

Ad oggi, infatti, sono esattamente 770 i richiedenti asilo ospitati nelle strutture della provincia, tra l'ex caserma Serena di Treviso, l'ex caserma Zanusso di Oderzo e altri centri più piccoli. Dottor Roberto Rigoli, com'è stato effettuato lo screening generale nel centro dell'ex Serena? (Il Gazzettino)

Ecco DOVE, VIDEO. . . E' scoppiato un nuovo focolaio in una città del NORD e con esso anche furiose polemiche. "E' stato completato lo screening all’ex Caserma Serena. (iL Meteo)