La provocazione di Ferrara: “Vlahovic al Lebowski”

Viola News SPORT

Peccato che il sostituto si chiami Kokorin (mah), una versione cinematografica (giusto per il suo passato) di Iakovenko (6, giusto per le foto di famiglia sui social).

La terza ipotesi potrebbe essere quella di un prestito al Lebowski.

Benedetto Ferrara sarcastico: "E se Vlahovic raggiungesse Borja Valero al Lebowski". "Cosa fare prima della cessione?

Difficile però che i procuratori della punta (2) accettino una commissione sotto forma di gamberi e totani

Chi lo vorrebbe in campo, per i suoi gol e magari per fischiarlo un po’. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva. Sono cambiate le cifre del contratto e soprattutto le percentuali per il procuratore. (Viola News)

Capacità della Roma nel trovare la scorsa stagione un attaccante in grado di non far mai rimpiangere Dzeko, viste le bizze del bosniaco e le possibilità di addio poi concretizzate nell’ultima estate. Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. (fiorentinanews.com)

Il serbo si è fermato in nazionale e non ha giocato contro il Lussemburgo. Momenti di apprensione in casa Fiorentina, con Milenkovic che ha riportato un problema fisico con la Serbia. Problema fisico per il difensore della Fiorentina, Milenkovic. (Calcio In Pillole)

L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. Le condizioni del giocatore saranno valutate al suo ritorno in Italia dallo staff medico dell’Udinese. (Calcio In Pillole)

Stavolta di intoppi e di problemi non ce ne saranno e su questo rinnovo la Fiorentina avrà la strada in discesa: parliamo di quello che legherà ancora Jack Bonaventura alla società viola. (fiorentinanews.com)

L'ex Fiorentina Luciano Chiarugi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno in merito alla questione Dusan Vlahovic:"Ha spiazzato un po’ tutti quanti. Se ha rifiutato la grande cifra che ha offerto il Presidente viola, ci sarà qualche società che ha offerto qualcosa di più" (Viola News)