FOTO: The Rock e JTG rendono omaggio a Shad Gaspard

Zona Wrestling Zona Wrestling (Cultura e spettacolo)

Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG.

Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni.

Ne parlano anche altre fonti

— Florida Man (@WWEBigE) May 20, 2020. Shad 💔 — Spud (@WWEMaverick) May 20, 2020. Rest in Peace Shad. Ore e ore di ricerche forsennate e disperate purtroppo non sono bastate a salvargli la vita, e Shad Gaspard è stato trovato morto nel mercoledì mattina americano. (World Wrestling)

Gaspard militava nella WWE ed era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG. Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. (L'HuffPost)

Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato. Secondo la polizia di Los Angeles, Gaspard nuotava ad una cinquantina di metri dalla costa quando un'onda lo ha travolto. (Ticinonline)

Apriremo anche un sito di 'go fund me' a breve". . La t-shirt dedicata a Shad avrà il suo nome proprio sul davanti del capo, un po' tipo quella che la stessa azienda produsse qualche anno fa per Mike Tyson (World Wrestling)

Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad. L’ex wrestler della WWE Shad Gaspard è infatti morto in mare, travolto dall’improvviso maltempo mentre era a nuotare col figlio di 10 anni. (Zona Wrestling)

Poche ore fa era arrivata la notizia del ritrovamento di un corpo nella zona di Venice Beach, luogo dell’ultimo avvistamento di Shad Gaspard. Shad Gaspard è morto. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr