Fisker Ocean, debutto sempre più vicino

FormulaPassion.it ECONOMIA

Dicembre si avvicina, e con esso anche il Salone dell’Auto di Los Angeles.

Tra le tante novità di prodotto che verranno presentate in anteprima mondiale nella cornice della kermesse statunitense c’è anche il SUV Ocean marchiato Fisker, che farà il suo debutto in versione di produzione ispirata al prototipo svelato di recente.

Leggi anche: Fisker annuncia uno schermo centrale ‘rivoluzionario’. Alla produzione del nuovo Ocean ci penserà Magna, che ordinerà il via alle operazioni in un impianto in Austria a partire dal novembre 2022. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta di vita quella della famiglia Benedetti e del capostipite Goffredo che, iniziata quasi 50 anni, non dà segni di stanchezza. Questa mattina alla presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica e del consigliere regionale Pierpaolo Borroni è avvenuto il taglio del nastro (Cronache Maceratesi)

[Notizie in tempo reale su notiziediprato.it] (notiziediprato.it)

Il Politecnico ipotizza una potenza media di ricarica di 100 kW per le colonnine fast in corrente continua Lo studio ipotizza che nel 2030, secondo lo scenario “moderato”, circoleranno 4,8 milioni di auto elettriche: esse consumerebbero 8,4 TWh all’anno, pari a circa il 2,6% del totale italiano (1 TeraWatt = 1 milione di MegaWatt). (AlVolante)

«L’installazione di colonnine elettriche nelle zone più strategiche della città – sottolinea il sindaco Raffaele Cucchi – offrirà ai cittadini servizi sempre più puntuali che rispondano alle nuove esigenze date dei cambiamenti di consumo in corso. (LegnanoNews.it)

Al momento in regione sono presenti 300 colonnine per la ricarica delle elettriche, in previsione oltre 700 nuove installazioni entro il 2022. Gli ecoincentivi spingono gli acquisti di auto ibride ed elettriche. (TGR – Rai)

150 colonnine di ricarica “invisibili” per i londinesi. (Rinnovabili.it) – La colonnine di ricarica auto? A darne notizia è la stessa Trojan Energy, annunciando l’installazione delle prime 5 unità in Mortimer Road, nel quartiere londinese di Brent (Rinnovabili)