Fisker Ocean, debutto sempre più vicino

FormulaPassion.it ECONOMIA

Dicembre si avvicina, e con esso anche il Salone dell’Auto di Los Angeles.

Tra le tante novità di prodotto che verranno presentate in anteprima mondiale nella cornice della kermesse statunitense c’è anche il SUV Ocean marchiato Fisker, che farà il suo debutto in versione di produzione ispirata al prototipo svelato di recente.

Leggi anche: Fisker annuncia uno schermo centrale ‘rivoluzionario’. Alla produzione del nuovo Ocean ci penserà Magna, che ordinerà il via alle operazioni in un impianto in Austria a partire dal novembre 2022. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che crescono rispettivamente del 217,68% e del 201% rispetto alle vendite registrate a luglio dell’anno scorso. Il risultato non può che essere un crollo delle elettriche, a braccetto con la picchiata delle termiche, delle ibride tutte, incluse le plug-in (ClubAlfa.it)

Dalla Regione un finanziamento da 200mila euro per Parabiago per nuove postazioni per la ricarica delle auto elettriche. Il finanziamento ottenuto ci permette di coprire i costi degli interventi al 100%, ovvero senza gravare sulle casse comunali e sulla collettività». (LegnanoNews.it)

La lamentela principale e più comune degli utenti "elettrici" è quella dei disservizi dovuti a colonnine vandalizzate, bloccate, in manutenzione o non funzionanti Usando termini familiari e non paroloni nuovi e ancora poco diffusi, GasGas esemplifica con il nome la volontà di rendere semplice la transizione. (HDmotori)

Prorogato il pieno di elettricità gratuito nelle tre stazioni di Montemurlo, Oste e Bagnolo. L'assessore alla mobilità Giuseppe Forastiero:«Un incentivo alla promozione di una mobilità sostenibile» (notiziediprato.it)

Il sistema è stato progettato dalla startup Trojan Energy con il contributo di Disability Rights UK. Punti di ricarica elettrica a scomparsa progettati assieme alla Disability Rights UK con l’obiettivo di garantire un’elevata sicurezza per tutti gli utenti. (Rinnovabili)

3 mila euro il supporto per gli acquisti di auto a benzina, 4mila per le ibride, 5mila per le elettriche. Gli ecoincentivi spingono gli acquisti di auto ibride ed elettriche. In FVG le colonnine per la ricarica dalle attuali trecento entro un anno saliranno a mille. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr