Raiola avvisa il Milan: per Donnarumma ha già in mano offerte da 10 milioni a stagione

Raiola avvisa il Milan: per Donnarumma ha già in mano offerte da 10 milioni a stagione
Tutto Juve SPORT

Tutto rimandato a fine stagione, quando il Milan avrà la certezza o meno della partecipazione alla prossima Champions League.

La Juventus, pretendente numero uno per il portiere della Nazionale, resta alla finestra

In casa Milan tiene banco la questione relativa al futuro di Gianluigi Donnarumma.

Coe riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente Mino Raiola per rinnovare il contratto del portiere parte da 12 milioni di euro e avrebbe già fatto sapere di avere in mano proposte da 10 milioni, quindi superiori a quella del Milan (8). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto (Calcio News 24)

Al suo posto sarebbe pronto Maignan, portiere del Lille. L’incontro con i tifosi ha sconvolto il giocatore che a fine stagione potrebbe dire addio. Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino all’addio. (MilanNews24.com)

Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibra. (MilanNews24.com)

Franco Ordine: "L'uscita a vuoto di Gigio. Milan, comunque vada non sarà una bandiera"

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. (LaPresse)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League (Calcio mercato web)

Sulle pagine de Il Giornale, Franco Ordine commenta la situazione di Gianluigi Donnarumma, dopo il confronto con i tifosi rossoneri degli ultimi giorni: “Nessuno è in grado di stabilire chi ha autorizzato il confronto convincendo Gigio che non era disposto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr