Raiola avvisa il Milan: per Donnarumma ha già in mano offerte da 10 milioni a stagione

Tutto Juve SPORT

Tutto rimandato a fine stagione, quando il Milan avrà la certezza o meno della partecipazione alla prossima Champions League.

La Juventus, pretendente numero uno per il portiere della Nazionale, resta alla finestra

In casa Milan tiene banco la questione relativa al futuro di Gianluigi Donnarumma.

Coe riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente Mino Raiola per rinnovare il contratto del portiere parte da 12 milioni di euro e avrebbe già fatto sapere di avere in mano proposte da 10 milioni, quindi superiori a quella del Milan (8). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

“Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. (LaPresse)

In caso di riuscita, Wojciech Szczesny saluterebbe i bianconeri per trasferirsi in Premier League, dove ha molto mercato Il risultato di questa gara potrebbe essere importante anche per il futuro di Donnarumma, ma intanto entrambi i club si contendono l’estremo difensore e continuano a sfidarsi anche fuori dal campo. (Calcio mercato web)

Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro. Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. Il Milan deve provare a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League (CIP)

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. (LaPresse)

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto (Calcio News 24)