Roma-Manchester United Live 0-1: decide Cavani all’intervallo

CIP SPORT

9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana.

Dzeko manda Mkhitaryan in area di rigore, l’armeno si decentra ma riesce a concludere col sinistro, De Gea con la manona dice di no.

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA.

Decide un gol di Cavani ma i red devils sono avanti 7-2 nel totale. (CIP)

Su altri media

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani. (CIP)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. Oltre a Nicolò Zaniolo, saranno però out Pau Lopez, Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout, probabilmente Stephan El Shaarawy, Carles Pérez e Marash Kumbulla. (RomaNews)

60′- GOL GOL GOL DELLA ROMA!! 9′- Karsdorp ruba palla a Shaw troppo morbido e mette dentro pe Dzeko, De Gea mette in corner dal quale poi lo United allontana. (CIP)

Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. Il portiere spagnolo nella sfida di andata con il Manchester United ha riportato una lussazione alla spalla che necessita di un intervento chirurgico e verrà svolto nel fine settimana. (ForzaRoma.info)

Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso Il Manchester United ha la certezza di giocarsi un’altra finale di Europa League dopo quella del 2017 vinta proprio con Mourinho e con Smalling e Mkhitaryan in campo. (CIP)

Proprio grazie al tecnico portoghese, i giallorossi affronteranno i Red Devils con il sorriso, pensando al futuro roseo che potrebbe schiudersi davanti a loro. Poi, chissà, magari proprio grazie a questo ritrovato entusiasmo, la Roma potrebbe avere un sussulto d’orgoglio e rendere la vita difficile allo United. (CIP)