iPhone 12, la data di lancio del primo iPhone 5G potrebbe essere rimandata di mesi

Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno.

Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021.

Secondo l’azienda di Cupertino, inoltre, il contesto economico mondiale previsto alla fine di quest’anno potrebbe incidere troppo negativamente sulle vendite dei nuovi smartphone. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Apple iPhone 12 senza notch: il render. Il render circolate nelle scorse ore in rete ci mostra un Apple iPhone 12 completamente senza notch e apparentemente senza alcun meccanismo pop-up per la selfie camera e i sensori frontali. (Telefonino.net)

Ciò vorrebbe dire che lo sviluppo è terminato, con la supply chain di Apple che ora si trova solo all’opera per la produzione di massa. Quando vedremo l’iPhone 9. Certo è che, con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, sappiamo che i fornitori di Apple, così come quelli delle altre compagnie a livello globale ma soprattutto in Asia, vanno a rilento. (Data Manager Online)

Potete ricaricare il vostro account con carta di credito (vostra, o del responsabile In Famiglia), direttamente su Mac, iPhone o iPad. App Store e Musica, 10% di credito in più se ricaricate ora. Di Giacomo Martiradonna martedì 24 marzo 2020. (Melablog)

Al momento le direttive di Apple prevedono di suggerire semplicemente di disattivare e poi riattivare l'hotspot, il che costituisce una soluzione solo temporanea del problema, che può chiaramente ripresentarsi: insomma, il classico "spegni e riaccendi", e incrocia le dita. (HDblog)

L’ultima volta che ne avevamo parlato eravamo ancora un po’ titubanti, vuoi per la difficoltà tecnologica nell’affrontare un cambiamento del genere, vuoi per l’opposizione all’ipotesi dell’analista Ming Chi-Kuo. (MobileWorld)

Dell Mobile Connect si può scaricare su un qualsiasi PC del bran rilasciato dopo il 2018, mentre l’iPhone deve supportare iOS dalla versione 11 i poi. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)