iPhone 12, la data di lancio del primo iPhone 5G potrebbe essere rimandata di mesi

iPhone 12, la data di lancio del primo iPhone 5G potrebbe essere rimandata di mesi
DDay.it - Digital Day DDay.it - Digital Day (Scienza e tecnologia)

Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno.

Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021.

Ne parlano anche altre fonti

Potete ricaricare il vostro account con carta di credito (vostra, o del responsabile In Famiglia), direttamente su Mac, iPhone o iPad. La promozione scadrà il prossimo 3 aprile quindi, se avevate degli acquisti da fare sul bazaar del software di Cupertino, questo è il momento di muoversi. (Melablog)

Per aggiungere fondi all'Apple ID andate nelle impostazioni e cercate il menù omonimo in quello dei negozi digitali. I fondi dell'account Apple ID possono essere spesi su tutti i servizi di Apple, come ad esempio l'App Store, iTunes Store, Apple Books Store, Apple Music e l'abbonamento a iCloud. (Multiplayer.it)

Tuttavia, una nuova voce in circolazione questa settimana suggerisce che questa presentazione potrebbe essere imminente. Altrimenti, oltre all’iPhone 9, alcuni media aumentano la possibilità che Apple stia lanciando anche un iPhone 9 Plus. (Fitnessfinanziario)

Apple riuscirà nell’impresa già quest’anno? L’ultima volta che ne avevamo parlato eravamo ancora un po’ titubanti, vuoi per la difficoltà tecnologica nell’affrontare un cambiamento del genere, vuoi per l’opposizione all’ipotesi dell’analista Ming Chi-Kuo. (MobileWorld)

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)

Il noto leaker Jon Prosser, che ultimamente sembra in stato di grazia per quanto riguarda le indiscrezioni lanciate, ha recentissimamente twittato un post riguardante iPhone 9 ed il suo futuro. A questo si potrebbe aggiungere un motivo più strettamente legato agli azionisti, ma in questo caso si scende troppo nel tecnico. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti