Obiettivo cassa: Perin verso la cessione, Pinsoglio si deciderà nei prossimi giorni

Obiettivo cassa: Perin verso la cessione, Pinsoglio si deciderà nei prossimi giorni
SpazioJ SPORT

Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto.

Per quanto riguarda Carlo Pinsoglio, il suo futuro ancora non è deciso.

Infatti la società bianconera deciderà nei prossimi giorni

Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista che segue da molto vicino il mondo bianconero, la Juventus avrà bisogno di monetizzare il più possibile, per far fronte ai debiti accumulati negli ultimi due anni. (SpazioJ)

Su altri giornali

Per questo c'è Audero da monitorare (costi alti e volontà di giocare per l'ex talento della Primavera) e magari un Antonio Mirante a sorpresa. Nell'ultima stagione, il portiere stabiese ha trovato spazio con la Roma, salvo perdere il posto nell'ultima parte della stagione. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, svolta Tonali | Sconto al Milan e contropartita. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre. Genoa, Sepe o Joronen per il post Perin. (SerieBnews.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport il futuro di Carlo Pinsoglio dovrebbe essere ancora alla Juventus. Il terzo portiere bianconero, grande uomo spogliatoio, si incontrerà nei prossimi giorni con la società per accordarsi su un rinnovo che sembra probabile. (Juventus News 24)

Genoa, oltre a Sepe piace Joronen per la porta

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone. Mattia Perin è rientrato alla Juventus, dopo l’anno di prestito al Genoa, squadra tanto cara al classe 1992. (ilBianconero)

Dal prestito rientra Mattia Perin che però difficilmente rimarrà in rosa, vista la propria intenzione di giocare titolare e giocarsi le proprie chance per il Mondiale. Non è esclusa la possibilità di puntare su un parametro zero, ad esempio Antonio Mirante che si libera dalla Roma e sarebbe anche un giocatore uscito dal vivaio. (Tutto Juve)

Joronen in una rosa di nomi che comprende anche Sepe. Tra le tante valutazioni che dovrà compiere il Genoa in questo calciomercato, ci sono anche quelle legate alla porta. Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr