Hamilton, il saluto a Bottas scatena Rosberg: che frecciata dell’ex campione

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Hamilton dà un soprannome a Verstappen: la scelta di Lewis. Hamilton, Rosberg frecciata su Bottas: “Certo che era il miglior compagno”. “Sei stato stato il miglior compagno di squadra col quale abbia avuto il piacere di lavorare” ha scritto Hamilton per salutare Bottas.

In particolare nel mirino di Nico Rosberg finisce il messaggio di saluto di Hamilton al finlandese e quella frase che non è passata inosservata. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Quello che so ora è che amo quello che sto facendo, mi piace essere qui e credo di meritarmelo”, ha ammesso La prossima stagione potremmo viverla senza l’emergenza della pandemia, cosa che probabilmente ha accorciato le mie aspettative su quanto ancora potrei continuare, ma tutto potrebbe modificarsi. (Tuttosport)

Nessuno si aspetta che possa distruggerlo, ma se riuscirà a gestirlo sarà il più grande eroe di sempre. Hamilton è il più grande: immaginate su Russell dovesse cominciare a sconfiggerlo. (FormulaPassion.it)

Primo tra tutti il tracciato di Monza, che per la sua conformazione sarebbe tra quelli ideali per sostituire la power unit e dunque recuperare rapidamente posizioni nel corso della gara. Christian Horner della Red Bull ha ammesso di valutare l’utilizzo della quarta power unit in “una finestra da Monza al Brasile“, mettendo in lista dunque anche Austin e Città del Messico. (FormulaPassion.it)

La velocità di Hamilton si ferma poi a 327 km/h ed inizia a scendere leggermente per il fenomeno del clipping verso la staccata della parabolica. Se a Zandvoort però Verstappen era sembrato avere più performance, la prima impressione di Monza è che sia Lewis Hamilton e la sua Mercedes ad avere in mano le carte migliori. (FormulaPassion.it)

Torna la sprint race del sabato dopo Silverstone, attesa per la sessione che determina la griglia Monza: le prime libere dicono Hamilton, ora la qualifica per la Sprint qualifying dalla nostra inviata Alessandra Retico. (la Repubblica)

In mezzo ai due troviamo l'AlphaTauri di Pierre Gasly, mentre la Ferrari di Carlos Sainz è al settimo posto Molto bene l'Aston Martin in queste FP1, con Lance Stroll quarto e Sebastian Vettel sesto. (Tuttosport)