Omar Pedrini è in ospedale: nuovo intervento chirurgico per l'ex Timoria

Omar Pedrini è in ospedale: nuovo intervento chirurgico per l'ex Timoria
Brescia Oggi CULTURA E SPETTACOLO

«Dobbiamo essere pronti per volare senza vento - conclude Pedrini, che può farsi coraggio anche con la sua amica musica -.

Omar si è già rialzato tante volte e sa di poter contare sull'affetto di tantissime persone: basta vedere i messaggi d'affetto che hanno inondato le sue bacheche.

Omar Pedrini deve sottoporsi a un altro intervento per i problemi cardiaci che lo tormentano da tempo.

Sarà un intervento semplice e quindi la degenza dovrebbe essere meno lunga. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un'operazione di chirurgia vascolare. (IL GIORNO)

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento Il rocker bresciano Omar Pedrini è ricoverato in ospedale. (BresciaToday)

Il pubblico, che mi ha riabbracciato dopo tanti anni, per me è una famiglia". Come suggerisce la foto social che immortala il suo polso circondato da un braccialetto di degenza, quello del rocker è uno stop obbligato per sottoporsi a un’operazione di chirurgia vascolare: “In gergo tecnico: ho un fottuto aneurisma aortico”. (Yahoo Notizie)

Omar Pedrini operato d’urgenza: “Ho un fottuto aneurisma aortico, ma starò bene”

L’agenzia che cura il tour dell'artista bresciano sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni Comincia così il lungo post con cui Omar Pedrini, cantautore e chitarrista, annuncia ai fan una pausa forzata dagli impegni professionali. (Today.it)

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. (Brescia Oggi)

Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. Ogni sei mesi faccio il mio pit stop in ospedale (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr