Inter, Lautaro e Barella: "Conte è speciale"

la Repubblica SPORT

E sulle voci dell'interessamento del Barcellona afferma: "Oggi difendo la maglia dell'Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama.

Lautaro sfida alla Juve: obiettivo scudetto. Laurato e il Barcellona: sono felice qui. Laurato non è il solo ad esprimere elogi nei confronti di Conte.

Si tratta di Lautaro Martinez esploso quest'anno sotto la gestione di Antonio Conte che lo ha messo al fianco di Romelu Lukaku (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan (InterLive.it)

LEGGI ANCHE Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter". Sono molto felice di aver incontrato questo tipo di persona e giocatore". (Fcinternews.it)

Chiusura con la sfida scudetto: “La Juve è una squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti; noi vogliamo fare del nostro meglio, vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi”. Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. La Nazionale è un passo importante per me, giocare con Messi e Aguero è una grande gioia perché fanno crescere il calcio argentino. (Tutto Juve)

IL BARCELLONA – “Voglio essere chiaro, oggi difendo la maglia dell’Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama molto. Sono molto felice di aver conosciuto questo tipo di persona e giocatore”. (fcinter1908)