Lazio, Radu e il record di presenze: "Orgoglioso". E i compagni si scatenano nei commenti - FT

Lazio, Radu e il record di presenze: Orgoglioso. E i compagni si scatenano nei commenti - FT
La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi a Formello si è tenuto il passaggio di consegne tra Favalli e Radu, nuovo giocatore più presente nella storia della Lazio con 402 apparizioni raggiunte sabato contro lo Spezia.

Il difensore, sul suo profilo Instagram, si è detto felice del traguardo raggiunto: "Orgoglioso di indossare per 402 volte la maglia della prima squadra della capitale.

Puntuali i commenti sotto al post dei suoi compagni attuali ed ex. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Lotito ritocca lo staff sanitario. Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. (La Lazio Siamo Noi)

Complimenti a Radu che ha scavalcato Favalli ed è diventato il giocatore della Lazio con più presenze della storia» Fabio Caressa ha fatto i complimenti alla Lazio e a Radu dopo la vittoria sullo Spezia (Lazio News 24)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Spero adesso che i magazzinieri mi diano una mano per portare tutto questo a casa. (Laziostory)

Lazio, Radu: "Ricorderò questa giornata per sempre. Grazie a squadra e società"

?A Roma c'è un nuovo #Boss 402 volte #InnamoRadu #StefanRadu #Radu #Lazio ?? : Lazio, 402 è il numero magico. (Zazoom Blog)

E il nuovo primatista assoluto, che avrebbe meritato di festeggiare il record in un Olimpico pieno, sarà celebrato oggi a Formello. Riceverà il premio proprio da Favalli, che per anni è rimasto in vetta solitario. (TUTTO mercato WEB)

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me " Il difensore romeno è stato prima premiato dalla società con un quadro fatto di sue immagini e la sua maglia incorniciata raffigurante il numero 402. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr