Napoli, con l'Inter Gattuso pensa al tridente dei piccoletti

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche contro il Lecce, Gattuso ha analizzato a lungo le scelte di formazione per il match di San Siro: una delle soluzioni che sembra pronto ad adottare il tecnico calabrese è quella di riportare Mertens al centro del tridente dal primo minuto.

vedi letture. Napoli, con l'Inter Gattuso pensa al tridente dei piccoletti. Il Napoli si prepara alla sfida di stasera contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cosi già contro l'Inter può essere l'occasione buona per tenere viva la corsa verso Hamsik. Dries Mertens, vicino all'addio già nella scorsa finestra invernale di mercato, è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)

Nella classifica stilata da Sky, i “tre tenori” azzurri hanno messo a segno 97 passaggi vincenti negli ultimi 4 anni. Nessuno in Europa negli ultimi 4 anni ha fatto meglio. (IlNapolista)

I contatti per il rinnovo non sono costanti, le distanze sono difficili da colmare con la società di De Laurentiis. In quel caso l’Inter cercherebbe un profilo di primissimo livello sul mercato, ma intanto non rischierebbe di avere Lukaku come unico attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

vedi letture. Inter, osservato speciale Mertens: Lukaku spinge per il suo arrivo, le cifre. L'osservato speciale di questa sera tra Inter e Napoli sarà Dries Mertens. Le opzioni sul tavolo sono parecchie: su di lui c'è anche il Monaco, ma non ha nemmeno scartato del tutto l'ipotesi di rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. Mertens piace pure al Monaco e non ha scartato del tutto l’ipotesi di rinnovare con il Napoli, ma in questo momento per lui la tentazione di raggiungere a Milano l’amico Lukaku è fortissima. (CalcioNapoli24)

Classifica marcatori SSC Napoli - Dries Mertens è ad un passo dal diventare il miglior marcatore della storia della SSC Napoli. Lui, è una garanzia per osare, nonostante l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese, l’attaccante belga è riuscito a realizzare 10 reti, di cui 5 in campionato e altrettante in Champions League. (CalcioNapoli24)