Turchia-Italia, la probabile formazione degli azzurri

Turchia-Italia, la probabile formazione degli azzurri
Calcio Atalanta SPORT

L’Italia scenderà in campo questa sera per il match inaugurale contro la Turchia, in programma alle 20:45 all’Olimpico di Roma.

In avanti Immobile al centro dell’attacco, con Berardi (non Chiesa) a destra e Insigne a sinistra.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

In difesa la copppia juventina formata da Bonucci e Chiellini, con Florenzi a destra e Spinazzola a sinistra. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Mancini pensa da diversi giorni alla probabile formazione dell'Italia che schiererà non solo contro la Turchia, ma anche contro Svizzera e Galles. Il commissario tecnico sembra avere in sostanza quattro dubbi. (Pianeta Milan)

“Un’Italia così non la vedevamo da un sacco di tempo”, “Forza Italia, nel cuore”, “Non succede ma se succede… a Roma è il panico” sono alcune delle parole dei tifosi presenti in piazza Piazza del Popolo, dove nella Capitale è stato montato un maxi schermo e si sono radunati diversi tifosi, esplode in un boato di gioia. (LaPresse)

Vediamo poi cosa è consentito introdurre allo stadio: 1. Bandiere con dimensioni massime di 2x 1,5 metri e aste flessibili non più lunghe di un metro per 1 cm di diametro (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2020: gioca e vinci al quiz di 45° minuto durante Italia-Turchia! Oggi in palio 1.000€

Tutto confermato anche nella Turchia. In campo anche il centrale della Juventus Demiral. (Fanpage)

La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) Una partita che gli azzurri di Roberto Mancini sognano di giocare, ma davanti c'è un percorso da affrontare. (Sky Sport)

Italia-Turchia, Euro 2020. Si parte questa sera all’intervallo di Turchia-Italia con in palio il montepremi più alto: 1.000€! (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr