Dal rientro in classe alla riapertura dei negozi: ecco cosa cambia con il ritorno in zona arancione

Il Messaggero Veneto SALUTE

Consentito spostarsi nel comune: ok alle visite a parenti e amici. In zona arancione ci si può muovere esclusivamente all’interno del proprio comune, dalle 5 alle 22, senza necessità di motivare lo spostamento.

Di nuovo in aula tutte le medie e le superiori al 50 per cento. Si torna in classe.

Il Fvg torna da lunedì 12 in zona arancione.

Riaprono estetisti e parrucchieri ristoranti per asporto o domicilio. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

È vero, la proprietà chiede, anzi chiedeva, il decimo posto, intravedendo in DePaul&co potenzialità superiori alla salvezza. A Toro tv, perdòn Dazn (c’è a tutto un limite, dai), non pareva vero che al 60’ la partita venisse consegnata su un piatto d’argento da una frittatona di Arslan. (Il Messaggero Veneto)

Pradolin ha ricevuto l’avviso di garanzia, un mero atto dovuto per consentirgli di nominare un proprio consulente: ha scelto il medico legale Lucio Bomben. Solo l’indomani in tarda mattinata, martedì 30 marzo, è stato avvisato il medico curante Roberto Pradolin. (Il Messaggero Veneto)

’ALEIA. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento cervignanese (Il Messaggero Veneto)

Un centinaio di persone si sono ritrovate in piazza primo maggio per portare in strada il proprio disappunto per la gestione dell’emergenza Covid. “A noi non ci tiene a casa nessuno” è stato uno degli slogan della manifestazione, con i partecipanti che hanno occupato la parte centrale della piazza facendo un girotondo e ascoltando gli interventi di alcuni negazionisti (Il Messaggero Veneto)

Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti. Il Covid-19 ha colpito anche Flavio Pellegrini, 70 anni, nota figura imprenditoriale del Friuli. (Il Messaggero Veneto)

Allora il dottor D’Osualdo era studente alla facoltà di Medicina a Trieste. Medici per sempre. (Il Messaggero Veneto)