Comuni della Campania dichiarati "Zona Rossa" esclusi dal Decreto Rilancio. Vincenzo De Luca: "Sconcertante"

Comuni della Campania dichiarati Zona Rossa esclusi dal Decreto Rilancio. Vincenzo De Luca: Sconcertante
ondanews ondanews (Interno)

– Claudia Monaco –. Articoli correlati:. 21/05/2020 – Comuni zona rossa esclusi dal Decreto Rilancio.

112: Fondo comuni ricadenti nei territori delle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Piacenza e comuni dichiarati Zona Rossa” includendo così anche il Vallo di Diano.

Su altri media

Il Comune attiverà un'app attraverso la quale si potrà vedere in tempo reale lo stato di occupazione delle spiagge e prenotare un posto. Il Comune è al lavoro per posizionare steward all'ingresso delle spiagge libere che indicheranno regole da seguire, steward selezionati in collaborazione con gli stabilimenti balneari attigui, le associazioni, volontari di protezione civile ed eventualmente anche i percettori del reddito di cittadinanza. (Telenord)

“Partiamo con una campagna di promozione turistica, cominciando con la celebrazione dell’arrivo a ravello di Wagner. Il governatore della Campania parla della promozione turistica della regione, e parla dell’attrattiva di un territorio più educato. (IlNapolista)

Approfittiamo per fare una campagna cafoni zero, no boor». Il governatore Vincenzo De Luca torna in diretta e lancia la campagna contro “i cafoni”. (Il Fatto Vesuviano)

Rammentiamo a Toti come presidente di Regione che questa è una nostra idea. Liguria - "Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili. (Città della Spezia)

Al centro dell'incontro uno scambio di opinioni sulla Fase 2 dell'emergenza Covid e si è convenuto di mettere in campo insieme una serie di iniziative per consolidare l'immagine positiva di Napoli e della Campania che escono dall'epidemia in maniera molto forte e positiva. (Tutto Napoli)

Il governatore: “Abbiamo difeso l’unità dello Stato italiano contro 20 staterelli. Vincenzo De Luca fa il punto settimanale sull’emergenza coronavirus in Campania su Facebook e parla dei problemi tra Regione e Stato:. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti