Nandez-Inter, è destino. Già tre anni fa tracce che sono quasi una sentenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali.

Nahitan Nandez e l’Inter, una storia nata addirittura tre anni fa: era il 29 giugno 2018 quando vi svelammo il forte gradimento del club nerazzurro, con Piero Ausilio che lo stimava fin dai tempi del Penarol quando neanche era maggiorenne.

E le tracce di oltre tre anni fa sembrano quasi una sentenza

Certe trattative, nate all’improvviso, non sono altro che l’ennesimo segnale del destino. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente» Sì, ha quelle caratteristiche anche se in fase difensiva Hakimi si fa preferire, ha qualcosa in più. (Cagliari News 24)

Nahitan Nandez sta vivendo giorni emozionanti, visto che la trattativa per il suo passaggio all’Inter sta prendendo corpo giorno dopo giorno. Nahitan considera solo il club nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Ovviamente la rosa è priva dei calciatori che sono stati impegnati nell’ultimo campionato Europeo e nella ‘Copa America’. Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. Il ritiro della nuova Inter targata Simone Inzaghi è già iniziata. (DirettaGoal)

Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. Stando a quanto risulta alla redazione di Inter-News.it è tutto fatto con l’Inter: visite mediche svolte sabato, prima di giocare Lugano-Inter (di fatto col “permesso” della sua prossima destinazione) (Inter-News)

IN CHIUSURA – Oggi è atteso Dalbert Henrique nel ritiro del Cagliari, a Peio. Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo. (Inter-News)

Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Le due società, chiudendo il trasferimento del difensore, hanno parlato anche dell’uruguayano: lo segnala Sky Sport. (Inter-News)