Nandez-Inter, è destino. Già tre anni fa tracce che sono quasi una sentenza

alfredopedulla.com SPORT

E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali.

Nahitan Nandez e l’Inter, una storia nata addirittura tre anni fa: era il 29 giugno 2018 quando vi svelammo il forte gradimento del club nerazzurro, con Piero Ausilio che lo stimava fin dai tempi del Penarol quando neanche era maggiorenne.

E le tracce di oltre tre anni fa sembrano quasi una sentenza

Certe trattative, nate all’improvviso, non sono altro che l’ennesimo segnale del destino. (alfredopedulla.com)

Su altri media

PROSEGUE L’ASSE – Inter e Cagliari, non da oggi, hanno ottimi rapporti e questo favorisce operazioni di mercato in serie. Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. (Inter-News)

Ovviamente la rosa è priva dei calciatori che sono stati impegnati nell’ultimo campionato Europeo e nella ‘Copa America’. LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. Inter, Nandez obiettivo concreto. (DirettaGoal)

Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo. Il brasiliano ha fatto le visite mediche sabato mattina, poi ha giocato Lugano-Inter di fatto da già ceduto (come rivelato da Simone Inzaghi). (Inter-News)

Come riporta Tuttosport la decisione su Agoume spetta a Simone Inzaghi: a fine ritiro il tecnico nerazzurro darà il suo benestare, o meno, alla cessione del centrocampista (Cagliari News 24)

L'articolo L’Inter ha il sì di Nandez. Marotta per il prestito, il Cagliari vuole di più proviene da (HelpMeTech)

Per lui però non ci sono né contrattempi né tantomeno problemi: si unirà al gruppo dei sardi a breve (domani, salvo sorprese). Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. (Inter-News)