Chelsea con o senza Lukaku? Cosa ne pensa De Ligt

ilBianconero SPORT

Sarà difficile senza Lukaku o con Lukaku"

E rispetto alla gara di andata vinta dalla Juve all'Allianz Stadium, nei Blues potrebbe mancare un uomo-chiave come Romelu Lukaku.

Sanno giocare bene senza attaccante, magari giocano più nello spazio.

Ecco cos'ha detto in proposito il difensore bianconero Matthijs De Ligt nella conferenza stampa della vigilia: "Romelu è un grande attaccante, è forte, veloce, sa concludere. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». (Juventus News 24)

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Penso sia una gara importante perché giochiamo per il primo posto, bisogna stare al massimo per vincere. (ilBianconero)

La carica di de Ligt sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_). «Nient’altro che concentrazione», ha scritto su Instagram il difensore della Juventus alla vigilia del Chelsea Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. (Juventus News 24)

La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

SOGNO – «Ho sognato quando ero un bambino di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea, domani avrò questa possibilità». De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. (Juventus News 24)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di De Ligt Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. (TUTTO mercato WEB)