Napoli, il prescelto è Kepa. Il Mattino: "Ma Keylor Navas continua a stuzzicare ADL"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è però del tutto tramontata la pista che conduce a Keylor Navas: a stuzzicare De Laurentiis, in particolare, è la disponibilità del PSG a cederlo contribuendo al pagamento dell'ingaggio fino al 2024, dunque per due stagioni.

In questo quadro, va registrata la volontà di Meret di andarsene: lo Spezia è uscito allo scoperto e fa sul serio, ma sulle sue tracce ci sono anche Torino e Leicester.

Prima dovrà rinnovare il contratto, e poi verrà girato in prestito

Napoli, il prescelto è Kepa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Keylor Navas, idea prestito biennale: PSG pronto a contribuire sull'ingaggio. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe pensando anche a Keylor Navas per la porta. (Napoli Magazine)

Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. (SPORTFACE.IT)

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). 12:10 - IL SECOLO XIX - PAREDES, SI INSERISCE LA SAMPDORIA? (Tutto Juve)

Con l'entourage del giocatore non ci sono problemi, ma con i Blues restano aspetti problematici. La situazione è chiara: con il Chelsea si prova a trovare la quadra; si prova a disegnare un cerchio milionario. (CalcioNapoli24)

Il giornalista si riferisce implicitamente anche all’Inter. Dicasi 80 milioni – Fofana. (Inter-News)