Udinese, Gotti: 'Napoli benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, meglio affrontarlo con 7 punti'

AreaNapoli.it SPORT

"Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita.

L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti.

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Udinese perde banalmente palla per mancanza di idee da parte dei giocatori di Gotti che non sanno a chi distribuire la sfera. L'undici friulano è quindi formato da Silvestri tra i pali, linea difensiva con Becao, Nuytinck e Samir, a centrocampo Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Stryger Larsen, in avanti Pussetto e Deulofeu. (Udinese Blog)

Tutti hanno dato dimostrazione di grande atteggiamento" Affrontare tre squadre come quelle che affronteremo sarà estremamente difficile perchè la cifra tecnica di cui dispongono ed esprimono è alta, i sette punti che abbiamo ti danno una serenità diversa. (Udinese Blog)

E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine. La scelta di puntare sulle accelerazioni ha pagato sino a un certo punto, perché alla fine il risultato ci penalizza (Il Posticipo)

I friulani saranno i prossimi avversari degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Una sconfitta in un match dove comunque lo Spezia è riuscito a creare:. “Abbiamo avuto dei momenti di partita positivi contro una squadra che difende bene, non era facile, ma alla fine non abbiamo concluso però le occasioni avute”. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tante partite ma ci sono anche gli allenamenti che contano: io li vedo, li guardo, valuto e parlo con il mio staff, cercando di mettere tutti in buone condizioni. E dopo la sconfitta con l’Udinese, Thiago Motta assicura che per lui non è ancora finita: “Dipenderà da lui, è un giocatore in più che abbiamo e io voglio fare giocare tutti. (SOS Fanta)