Paul Pogba e la Ferrari 812 Superfast: la velocità massima è da Formula 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE > > > In Ferrari da Roma a Capo Nord: un record da Guinness dei Primati. Per Paul Pogba una Ferrari 812 Superfast da 340mila euro. Gialla fiammante, il modello del Cavallino Rampante è stato presentato nel 2017 al Salone di Ginevra, lanciata come l’erede della F12 Berlinetta.

Poi c’è la Ferrari 812 Superfast.

Una cifra che Paul Pogba non ha fatto fatica a sborsare per poter sentire rombare il motore da record ribattezzato F140 GA: tra i V12 più potenti mai costruiti che arriva a sviluppare una potenza da 800CV

Nel parco auto trovano poi spazio anche un’Audi RS6-R, una Lamborghini Aventador e una McLaren P1 edizione limitata. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Paul Pogba però avrebbe deciso di andare a provare l’esperienza spagnola con il Real Madrid. Napoli-Juventus streaming: come vedere la partita in diretta su Dazn (JuveLive)

La Juventus prepara le mosse per il mercato di gennaio, ma i bianconeri dovranno rinunciare a un colpo importante: la scelta del giocatore. LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Una strategia che sicuramente non si sposa con l’eventuale arrivo di Modric a Torino. Una scelta che nei prossimi mesi potrebbe sbaragliare la concorrenza per il francese, ma che avrebbe dirette conseguenze anche per la Juventus. (Calcio mercato web)

Un sogno che potrebbe rimanere tale per il club bianconero come si apprende dalla stampa spagnola. Paul Pogba potrebbe lasciare il Manchester United: il centrocampista ex Juve avrebbe già scelto la sua nuova squadra. (Juventus News 24)

Infatti, stando a quanto riferisce la stampa spagnola precisamente il Mundo Deportivo, il giocatore ha scelto la sua nuova squadra. In caso di mancato rinnovo con il Manchester United, il centrocampista francese avrebbe scelto il Real Madrid come sua prossima destinazione. (SpazioJ)

Per ora è ancora presto per parlarne, ma ricordiamo che a gennaio, Pogba sarà già libero di firmare un precontratto con una nuova squadra, valido per la prossima stagione Lo United dovrà sborsare non pochi cash per acquisire il giovane calciatore degli Hammers, ma la liquidità di certo non manca al Manchester. (DailyNews 24)