"Mbappe deve restare al PSG". Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese

Mbappe deve restare al PSG. Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo bisogno di te, il pubblico ha bisogno di te, il PSG ha bisogno di te e i giovani calciatori devono avere degli esempi da seguire"

Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese. vedi letture. Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain.

A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il PSG ha messo sul piatto una maxi offerta per trattenere Kylian Mbappé: le cifre e i dettagli del possibile rinnovo di contratto. Ti potrebbe anche interessare -> PSG, futuro Mbappé: interviene il Ministro dello Sport francese. (CalcioToday.it)

Assurdo pensare ad una sostituzione”. Calciomercato, Mbappé per 50 milioni: rimpianto Juve! Importante retroscena di calciomercato riguardante la Juventus e Kylian Mbappé: tutti i dettagli. Brilla sempre di più la stella di Kylian Mbappé. (CalcioMercato.it)

I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Juventus, rimpianto Mbappé: sapete quanto chiese il Monaco per cederlo ai bianconeri?

Il futuro di Kylian Mbappé in Francia diventa un’affare di Governo. (CalcioToday.it)

e parole che ti ho detto. Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. (la Repubblica)

Kylian Mbappé sembra destinato a prendere il posto che Lionel Messi e Cristiano Ronaldo lasceranno inevitabilmente per questioni prettamente anagrafiche. Nel 2016, come riporta la redazione di TuttoSport, la Juventus di Andrea Agnelli si avvicinò a Kylian Mbappé. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr