Calciomercato Juventus – Offerto Bernardeschi per un nuovo terzino

Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

La Juve potrebbe offrire Federico Bernardeschi, classe 1994 valutato però non più di 20 milioni

La Juventus ha messo nel mirino Acuna in vista del prossimo calciomercato.

Stefano Bressi. Uno dei primi obiettivi della Juventus in vista del prossimo calciomercato sarà un laterale sinistro.

Tuttavia, non sarà comunque semplice arrivarci.

Arrivare a lui non sarebbe comunque molto più semplice, visto che ha una clausola rescissoria da 60 milioni. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Zidane si è promesso in pubblico alla Juventus. L’ipotesi comunque resta in piedi anche se non trova proprio entusiaste le due tifoserie Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: sfuma lo scambio con Dybala. Calciomercato Juventus e Milan, i tifosi contro lo scambio Romagnoli-Bernardeschi. Il difensore, come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, potrebbe essere al centro di uno scambio con Federico Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, contatti con il Milan: Bernardeschi pedina di scambio

D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista. Però c’è una trattativa di scambio che potrebbe coinvolgere ed accontentare entrambe le società: scopriamola nel dettaglio. (DirettaGoal)

Ne abbiamo parlato con Romeo Agresti di Goal.com nell'approfondimento quotidiano di MilanNews in Podcast. La Juventus, promotrice di questa opzione, vorrebbe provare a prendere il capitano del Milan dando ai rossoneri l'esterno ex Fiorentina, in un gioco di incastri che riguardano parti economiche e tecniche. (Milan News)

Andrea Pirlo è, probabilmente, il profilo che vede più a rischio la sua permanenza all’interno della squadra. Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti (TuttoJuve24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr