Brasile, attacco ad asilo: vari morti, anche bambini

Brasile, attacco ad asilo: vari morti, anche bambini
Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

Il poliziotto Ricardo Newton Casagrande ha dichiarato a G1 che un 18enne è entrato nel centro diurno con un coltello e ha attaccato i presenti.

Il governatore Carlos Moises dello Stato di Santa Catarina ha parlato di “notizie devastanti” su Twitter: “La mia solidarietà alle famiglie, alla comunità scolastica e a tutti i residenti”

Secondo O Globo, Folha de Sao Paulo e G1 sarebbero morti tre bambini e due insegnanti. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

E' accaduto a Busto Arsizio in un'azienda estrusione di materie plastiche. Nuovo grave incidente sul lavoro questa mattina a Busto Arsizio, nel Varesotto, dove un operaio di 49 anni è rimasto schiacciato dal tornio meccanico presso la ditta Bandera, azienda di estrusione di materie plastiche. (LaPresse)

Intrappolata in un macchinario e trascinata da un rullo. Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe rimasta intrappolata in un macchinario, un orditoio, dopo essere stata trascinata dal rullo. L'ira dei sindacati e dei colleghi: "Inconcepibile morire così". (Tiscali Notizie)

La giovane operaia vittima dell’infortunio lavorava in via Garigliano da più di un anno. Prato, giovane operaia morta incastrata in un macchinario. (L'Occhio)

Prato, giovane donna muore in un ingranaggio di una macchina tessile

Era diventata mamma da poco e lavorava in una fabbrica tessile a Montemurlo, nella provincia di Prato. In occasione del 1° maggio l’Associazione nazionale lavoratori mutilati e invalidi del lavoro (Anmil) aveva pubblicato un conteggio sui morti sul lavoro nel 2021. (Open)

E' accaduto stamani in un'azienda tessile del Pratese, sul territorio comunale di Montemurlo. Ma niente: per la ragazza non c'è stato nulla da fare, era già morta. (Toscana Media News)

Ad Oste di Montemurlo una madre di 22 anni è finita dentro l'ingranaggio dell'orditoio al quale stava lavorando. Lo ricordano anche i sindacati Cgil, Cisl e Uil di Prato, che stanno organizzando una "forte azione di mobilitazione" per venerdì prossimo (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr