Quanto ha guadagnato Pogacar al Tour de France? Ecco le cifre

SuperNews SPORT

Il fuoriclasse sloveno si è imposto per il secondo anno consecutivo nella Kermesse francese.

Quanti soldi ha guadagnato Tadej Pogacar vincendo il Tour de France 2021?

Di seguito il montepremi dettagliato di Tadej Pogacar per la vittoria al Tour de France 2021, va precisato che gli assegni si dividono all’interno della squadra in base ad accordi già presi.

Lo stesso Pogacar può fare affidamento su uno stipendio di 5 milioni di euro all’anno pagato dalla sua squadra

Tadej Pogacar ha vinto a mani bassi il Tour de France 2021, dominando in lungo e in largo nel corso delle tre settimane. (SuperNews)

Su altri giornali

Quarta la Deceuninck – QuickStep della Maglia Verde Mark Cavendish, che ha portato anche in dotazione quattro delle cinque vittorie complessive del team, capace anche grazie a Julian Alaphilippe di passare un giorno in Maglia Gialla. (SpazioCiclismo)

Un mese fa non avrei dovuto correre il Tour e ora sono qui, dopo tre settimane che mi rimarranno a lungo impresse nella mente”. Tre vittorie di tappa, per lui che, fino ad un mese fa non risultava neanche nella lista dei convocati della Deceuninck Quick-Step per la Grande Boucle. (OA Sport)

- Le precedenti edizioni del Grand Départ si sono svolte in Corsica, nello Yorkshire, a Utrecht, a Bruxelles e quest’anno a Fougères. (TUTTOBICIWEB.it)

Tour de France 2021: le pagelle finali di Angelo Costa

(Francia) - Il belga Wout Van Aert chiude col botto il Tour de France 2021 vincendo in volata la anche la 21ª tappa (Chatou-Parigi da 108 km) dopo la crono di ieri. Il fuoriclasse della Jumbo ha battuto il connazionale Jasper Philipsen e niente meno che Mark Cavendish nell'ultima volata della corsa. (Tuttosport)

Non vedo l’ora di tornare presto al Tour de France” Tadej, infatti, stante quanto ha fatto vedere sulle strade francesi, è indubbiamente uno dei favoriti principali per la medaglia d’oro. (OA Sport)

Prova a lanciare qualche acuto, ma la voce non è più quella di qualche anno fa, quando sul podio del Tour ci finiva e qualche giro lo vinceva pure Vincitore di quattro Tour, chiude a quattro ore da Pogacar, pagando la lenta ripresa dopo l’incidente di due anni fa e una caduta nella prima tappa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr