Roma, sono 21 i convocati per la gara con l'Inter. Dzeko parte per Milano, out Fazio

Fcinternews.it SPORT

CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan.

Come annunciato anche dall'allenatore giallorosso Paulo Fonseca, l'attaccante bosniaco della Roma rientra nell'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro l'Inter.

ATTACCANTI: Dzeko, Perotti, Kalinic, Antonucci, Under.

Niente da fare per Justin Kluivert e Federico Fazio, quest'ultimo out per un problema all'adduttore destro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Kluivert ha fatto gli esami e sono negativi, non ha nessun problema ma ha fastidio e non giocherà».. «Sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone. Sono sicuro che sarà una partita difficile». (Il Messaggero)

× Edicola digitale. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile. Santon ha dato risposte positive, può giocare tre partite in una settimana? (LAROMA24)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Smalling, 11 Kolarov, 15 Cetin, 18 Santon, 23 Mancini, 24 Florenzi, 37 Spinazzola. Centrocampisti: 7 Pellegrini, 21 Veretout, 22 Zaniolo, 42 Diawara. (passioneinter.com)

Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. Dzeko al massimo in panchina. L’allenamento individuale di ieri, poi la partenza con la squadra, aveva fatto salire l’ottimismo per la presenza di Edin Dzeko contro l’Inter stasera. (RomaNews)