Torino, le pillole dal Fila: segnali da Verdi, per Baselli ritorno e rovesciata

Toro News SPORT

Scheda 1 di 4

L’allenamento, il primo della settimana, è stato nuovamente a porte aperte, il terzo consecutivo come promesso da Walter Mazzarri in conferenza stampa.

Il Torino è tornato ad allenarsi in vista della prossima sfida contro l’Inter, che avrà luogo sabato prossimo allo stadio Olimpico Grande Torino.

Una giornata grigia e semi-piovosa in quel del Filadelfia, che però non ha fermato il lavoro granata e neppure qualche decina di tifosi irriducibili, che hanno voluto rimanere accanto alla squadra anche in questa giornata di allenamento. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà una trasferta piuttosto delicata quella che aspetta l'Inter sabato sera allo stadio Grande Torino. Il lavoro è stato basato principalmente in palestra e successivamente in una partitella a campo ridotto. (Inter Dipendenza)

Come detto, il centrale verrà sottoposto ad esami approfonditi dopo il ko rimediato durante la finale del Torneo di Tenerife giocata con il suo Brasile contro l’Argentina. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortuno Lyanco da monitorare con grande attenzione. (FantaMaster)

Ecco dove vedere la partita. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali . (News Mondo)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

In conclusione di allenamento gli elementi a disposizione del tecnico si sono spostati in campo per una partitella a campo ridotto, con diversi elementi delle giovanili a colmare il vuoto lasciato dai convocati con le rispettive nazionali. (Toro News)

Continua a leggere la preview di Torino-Inter su Skybet.it. TORINO-INTER IN DIRETTA. MILAN-NAPOLI, CHI USCIRA' DALLA CRISI? Nelle prime 12 giornate la formazione di Conte ha lasciato per strada solo 5 punti e tutti a San Siro, 3 nello scontro diretto perso con i bianconeri e 2 con il Parma. (Datasport)