È morto Shad Gaspard: trovato nell'oceano il corpo dell'ex wrestler

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Cultura e spettacolo)

Era scomparso due giorni fa durante una nuotata con il figlio, che è riuscito a mettersi in salvo.

Aveva 39 anni. Giuseppe Di Giovanni. Shad Gaspard è morto.

Dopo due giorni di ricerche è stato trovato il cadavere dell’ex wrestler della Wwe, che era scomparso a Venice Beach, mentre stava facendo una nuotata con il figlio (che è riuscito a mettersi in salvo), travolto da una fortissima corrente.

Ne parlano anche altre testate

Walking over to The Marina/Venice beach for @Shadbeast. If anybody else wants to come I’ll be there in about a half hour — Chris Masters (@ChrisAdonis) May 19, 2020. Sto per andare a The Marina/Venice Beach per Shad Gaspard (The Shield Of Wrestling)

E le autorità locali hanno purtroppo dovuto confermare che il corpo rinvenuto a Venice Beach era proprio il suo. Ecco qui il post della compagnia di Stamford, che rimanda all'articolo in questione: (World Wrestling)

All'arrivo dei bagnini, tuttavia, Gaspard ha fatto in tempo a dare loro precise indicazioni: "Salvate prima mio figlio". Ma che ha fatto perdere di vista ai soccorritori lo sfortunato papà, che da allora è stato dichiarato disperso in mare. (Virgilio Sport)

In particolare, il figlio del wrestler stava per annegare e Shad ha aiutato i bagnini a salvarlo ma poi di lui si sono perse le tracce. In seguito la famiglia ha effettuato il riconoscimento del corpo e così il wrestler è stato dichiarato morto. (105.net)

Shad Gaspard, che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare, è infatti morto. Lutto nel mondo dello sport e del wrestling in particolare. (Inews24)

L’ex lottatore e attore Shad Gaspard è stato trovato senza vita nelle acque al largo di Venice Beach, a Los Angeles. Adesso manda messaggi di cordoglio: “I miei pensieri sono per la moglie e per il figlio in questi giorni inimmaginabili”. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr