Spalletti lancia Mertens, variazione di modulo e di giocatori per ‘sostituire’ Osimhen

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

L’assenza di Victor Osimhen impone a Luciano Spalletti dei cambiamenti: Mertens sarà la punta centrale, ma c’è anche Petagna e forse Lozano.

Il tecnico del Napoli sta pensando di lanciare Mertens prima punta come soluzione più logica all’assenza di Osimhen.

Per Anguissa i tempi di recupero sono più incerti, ma anche il giocatore del Camerun dovrebbe restare fuori a lungo, quindi bisognerà inventare qualcosa che funzioni

Senza Osimhen e Anguissa il tecnico del Napoli pensa di puntare sul 4-2-3-1, modulo che aveva originariamente disegnato e poi parzialmente modificato in queste ultime giornate. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Per cominciare a pensare alla Lazio, però prima è vietato distrarsi e ignorare lo Spartak Mosca: partita speciale, può valere la qualificazione al turno successivo e persino sistemare un’ipoteca sul primo posto, che eviterebbe lo spareggio con chi retrocede dalla Champions League", sottolinea il quotidiano (AreaNapoli.it)

Dopo il big match contro l'Inter, il Napoli dovrà affrontare la Lazio alle ore 20.45. La squadra di Sarri è prossima, con il Napoli che spera di recuperare quanti più giocatori possibili per il big match (La Lazio Siamo Noi)

Orario di Spartak Mosca-Napoli e dove vederla in TV o in streaming. La partita tra Spartak Mosca e Napoli verrà disputata mercoledì 24 novembre alle ore 16:30 allo stadio Otkrytie Arena di Mosca. Spartak Mosca – Napoli. (Calcio d'Angolo)

Napoli - Demme potrebbe rientrare per Napoli-Lazio. "Domenica contro la Lazio al Maradona l’unico che dovrebbe tornare disponibile è Demme, ormai fuori dal contagio da Covid che lo aveva costretto a fermarsi lo scorso 12 novembre. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Spartak Mosca-Napoli si giocherà domani, mercoledì 24 novembre alle 16:30 e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

L’orario è alle 16:30 per questa data inedita nella cornice dello Stadion Spartak. La seconda competizione europea entra nel vivo con la quinta giornata e potrete seguire questa sfida decisiva per il percorso europeo degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)