Donnarumma-Milan, si pensa ad un contratto-ponte di due anni. La Juve ancora latita - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Gigio ha in testa uno stipendio da 10 milioni, soprattutto se arriva da un club da Champions League.

Il Milan non si muove dall’offerta di otto milioni netti, il portiere ne vorrebbe 10.

Tutti gli indizi portano alla Juve, ma non sono giunti segnali di una svolta concreta

I rossoneri non si muovono dagli 8 milioni proposti, il portiere punta a 10.

Dunque si va verso l’accordo con i rossoneri per un contratto-ponte di due anni. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? Il club rossonero ha offerto un prolungamento di contratto da 8 milioni di euro a stagione, il portiere e il suo agente Mino Raiola ne chiedono 10. (ilBianconero)

E la Champions è nodale anche per Donnarumma. Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)

Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il portiere stabiese potrebbe accettare la proposta di rinnovo rossonero prima dell'inizio degli Europei, in modo tale da disputare la rassegna delle nazionali in serenità. (Milan News)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)

Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato di Donnarumma, portiere del Milan. Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". (Pianeta Milan)